View Single Post
Old 04-03-2011, 17:37   #9
Sabù
Senior Member

L'Avatar di Sabù

Iscritto dal: Sep 2006
Ieri mi hanno chiamato dal centro di assistenza per farmi sapere degli esiti delle prove che hanno effettuato.
Devo dire che me lo aspettavo dato che, quando li avevo chiamati in precedenza, mi avevano detto che non avevano nessun problema.
Hanno provato a creare un DVD dati con un DVD riscrivibile della Verbatim e non hanno avuto nessun prbolema, nemmeno nella verifica dei dati. Come programma hanno utilizzato sia la suite di Nero che quella di Roxio nell'ultima versione disponibile. Oltre a tutto questo, quando gli ho detto se avevano avuto dei problemi con il riconoscimento del masterizzatore da parte del BIOS, anche qui mi hanno detto che non avevano avuto nessun tipo di problema.
Sono rimasto incredulo nel sentire quelle parole. Io ho moltissimi problemi e loro non hanno riscontrato niente di anomalo.
Quando gli ho detto che a me dava molti problemi e gli ho detto in dettaglio cosa mi accadeva, l'unico consiglio che mi ha dato è stato quello di reinstallare tutto da zero, ma sinceramente credo che serva a poco.
Non riesco a capire come mai mi da questi problemi! Ho una MB della ASUS, tengo tutto aggiornato alle ultime versioni (sia i firmware che i driver) ma, malgrado ciò, ho questi problemi.
Come mai? Non sò cosa pensare.
Cosa mi consiglieresti di fare?
Riassumendo, il masterizzatore viene riconosciuto dal BIOS se lo collego al sata-3 e al sata-6, la masterizzazione arriva al 2% e poi si blocca tutto, e il DVD non lo posso espellere se non riavviando il sistema.
Sabù è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso