View Single Post
Old 04-03-2011, 15:56   #20
beuna
Senior Member
 
L'Avatar di beuna
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
Messaggi: 4541
Quote:
Originariamente inviato da +Enky+ Guarda i messaggi
no no mi dispiace qui non posso stare a guardare, cioè densità poligonale? superiorità grafica pc? Ma se ci sono oggetti a 10 metri che mi saltano fuori di punto in bianco e prima non ne notavo l'esistenza? Bloom e blur a manetta che mi sembra di giocare in paradiso dopo aver perso 14 diottrie, tutte le fantastiche innovazioni grafiche del cryengine 3 che guarda caso sulla demo sono occultate in modo perfetto (parallax mapping ad esempio) e poi giocate alla risoluzione console con una gtx270 e va a 60fps? cioè vaccaboia mi sembra il minimo ci mancherebbe che con un pc andasse uguale
Quote:
Originariamente inviato da SwatMaster Guarda i messaggi
Ora basta, vi faccio la domanda più diretta che un lettore possa fare: quanto vi hanno sganciato per dire simili stronzate? E' vero, nelle prime pagine avete parlato delle potenzialità del motore grafico e dell'SDK evoluto e developer-friendly, e ci sta; ma se mi parlate della resa ingame, prendendo come metro di paragone la demo (che poi è identica alla beta leaked), appellandola come "smagliante", bè... O avete le fette di prosciutto sugli occhi, o siete degli incompetenti, oppure vi hanno pagato fior fior di quattrini per parlarne bene come negli ultimi anni succede per tutti i videogiochi tripla-A che escono.
A parte le texture scialbe, a parte il blur a manetta, a parte che sembra pure che il personaggio veda sfocato, l'assenza di effetti particellari volumetrici e il pop-up mostruoso... E' nettamente un gioco, dal lato tecnico, inferiore ai due capitoli precedenti; e senza ombra di dubbio persino mediocre rispetto alla media dei titoli tutt'ora in circolazioni... Il che è un tutto dire.

Non parliamo poi del gameplay dei multiplayer: la solita coddata senza senso, stavolta però coi superpoteri. Wow.

Non è possibile continuare a leggere su praticamente tutte le testate del settore sviolinate su questo o quell'altro gioco solo per far contenti i soliti bimbiminkia coi paraocchi: guai se si parla male di CoD, o WoW, o Crysis, o chicchessia.
L'onestà intellettuale, secondo me, dev'essere il minimo sindacale per scrivere un articolo da pubblicare. Seguita, ovviamente, da un senso critico che sappia cogliere con sincerità ed obiettività ogni aspetto dell'oggetto recensito.

Poi, fate come volete.
Vi saluto previa sospensione.
QUOTISSIMO
__________________

Supporter of masterpieces:
Killing Floor / Red Orchestra Series / Path of Exile
beuna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1