View Single Post
Old 04-03-2011, 15:56   #18
natejr
Member

L'Avatar di natejr

Iscritto dal: Jun 2010
riflessioni...

''di Rosario Grasso , pubblicato il 03 Aprile 2011''
Pero' nessuno mi aveva avvisato che eravate in grado di andare nel futuro..detto questo non doveva essere il pc la piattaforma principale di Crytek etutti che adoravano i suoi sviluppatori per questo e il pc è + importante per loro e sarà la nuova frontiera grafica e bla-bla-bla..buffoni e basta..e che tutti si mettano il cuore in pace ormai,le schede grafiche da 400-500 euri non servono a un caxxo ormai.. a menoche non giocate a risoluzioni mostruose su + monitor..ai veri hardcore gamer non resta che sperare nei Dice..e io no sono contro le console o scatolette come le chiamate tutti,anzi ringrazio dio che esistono,così quando viaggio fuori per molti mesi per lavoro,mi basta portarmi in valigia un qualsiasi notebook recente,magari come un asus g73 che ho e mi dimentico pure che esistono i desktop con 4 vga in sly.. lunga vita alle console.. anche se i tempi di DooM3 mi mancano..forse insieme a Crysis è stato lultimo gioco ''per pc'' ..ai suoi tempi fu' convertito per x-box 1 ..forse era un preludio alla situazione attuale..mi spiego..per DooM3 o ti svenavi per un pc di ultima generazione o ti prendevi l' x-box a 200euro...wewe
natejr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1