View Single Post
Old 04-03-2011, 15:09   #11
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Quote:
Originariamente inviato da thedoctor1968 Guarda i messaggi
Trovo totalmente anacronistico un case con sli e alimentatore ad 1350 watt! Il trend attuale è ottimizzazione dei consumi, riduzione degli ingombri e riduzione della rumorosità. Ho assemblato un minitower ultrapompato con i7 920 6 giga di ram, ssd 120 della corsair + 2tb western digital green, scheda video radeon 5770 (la migliore nel rapporto prestazioni/rumore), alimentatore della enermax da 600 watt. Il tutto raffreddato ad aria, chiuso in elegante case nero in alluminio della lian li e dalla rumorosità assolutamente impercettibile. per quel che mi riguarda i miei pc saranno sempre così, seguirò un aumento della potenza solo se ne seguira un riduzione o per lo meno una un identico consumo con prestazioni superiori. una ulteriore ottimizzazione nei consumi a parità di potenza potrà essere fatta con i nuovi processori intel sandy bridge. Quello che vedo sopra mi sembra solo un giocattolone costoso, di pessimo gusto e che in un'annetto varrà la metà di quello che vale adesso.
condivido la tua filosofia, 1300W poi è solo ridicolo. E per altro considero SLI e Crossfire dei modi per buttare i soldi e basta (danno pure problemi in diversi giochi).

Anche se a dir la verità non mi piacciono i case Lian li e tutto sommato non disprezzo case spaziosi e pratici .

Il mio case ideale è una cosa tipo Corsair 600t

1