Quote:
Originariamente inviato da sev7en
Ciao gabrielet,
Ciao lu!
la demo è basata sulla review code del gioco quindi in tutto e per tutto una revisione "da recensire". Naturalmente da quando sarà gold alla versione attuale i programmatori possono comunque limare i bugs ma si tratta di una versione freezata ergo rispecchiante quanto nella versione finale.
|
quasi sempre sono delle vere e proprie demo, questa sarebbe una eccezione...però non è detto comunque perchè la versione multiplayer di solito differisce da quella single player perchè dedicata al gioco online quindi meno pesante da digerire per le linee adsl.
Quote:
Originariamente inviato da belva7121
Buongiorno,
ragazzi aiutatemi ho un problema , collegando il cavo ethernet del modem non mi rileva nessuna connessione, fino a ieri sera funzionava tutto. Collegando il cavo ad un'altro pc rileva tutto e si connette, non ho cambiato niente . Di solito attacco il cavo e rileva la connessione e va tutto ok , oggi niente, ho provato e rinstallare i driver ma niente.
Cosa posso fare?
|
ma riesci a navigare lo stesso con il broswer? è sparita solo l'icona della lan in basso a destra? Cosa ti dice a proposito delle schede di rete se vai in "Gestione dispositivi"?