View Single Post
Old 04-03-2011, 15:34   #11
hibone
Senior Member

L'Avatar di hibone

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
Quote:
Originariamente inviato da alemodena Guarda i messaggi
non fare ironia io mi ero anche preparato un discorso tipo "dai qualcosa chiedimi, anche se ci hai messo 5 minuti" perche questo ci avrebbe messo se faceva cio che ho chiesto, cioè mettermi pasta termica e controllare se i connettori dell'ali erano tutti al posto giusto. se poi lui si inventa mezzora di assistenza NON RICHIESTA, magari stando su youtube nel retro, merita davvero di chiudere come penso stia facendo. period. amen
se sei così sicuro che ci volevano 5 minuti, vuol dire che hai ben chiaro cosa era necessario fare e sei padrone della situazione. per cui non capisco perchè non ti sei fatto il lavoro da solo... compravi la pasta termica e bon...

il negoziante d'altra parte avrebbe dovuto fare come qualsiasi altra persona di buon senso:
"al massimo posso venderti la pasta termica, altrimenti quella è la porta"
ma scommetto che ti avremmo comunque trovato qui a lamentarti di un negoziante scortese.

ci sta un intero thread sui negozianti con le palle piene per via di clienti irragionevoli, e un intero thread pieno di utenti con le palle piene per via di conoscenti, o sconosciuti, irragionevoli.

effettivamente quando ti si avvicina qualcuno chiedendoti di mettergli le mani nel pc, lo fa come se mettere le mani sul suo pc fosse un momento di festa, neanche fosse materialmente un sacco pieno di soldi o una gnocca da paura...

prova ad andare dal meccanico a chiedergli se hai sostituito i freni in modo corretto e di rabboccarti l'acqua del radiatore... poi sentiamo cosa ti dice...

Ultima modifica di hibone : 04-03-2011 alle 15:36.
hibone è offline