View Single Post
Old 04-02-2004, 20:00   #3
Bilancino
Senior Member

L'Avatar di Bilancino

Iscritto dal: Jun 2001
Cittā: Lazio
Re: HELP URGENTE VIRUS KE NN MI FA ESEGUIRE GLI .EXE!

Quote:
Originariamente inviato da nerone6
Raga mi serve una grossisima mano!..allora dopo ke ho eseguito un file ke conteneva nn so ke tipo di virus(nn posso eseguire piu nessun tipo di file)adesso nn mi fa aprire nessun tipo di file ke sia exe!!!!!mi spiego meglio..quando vado x eseguire una qualsiasi applicazione(ke nn sia il notepad) mi dice "file nn trovato controllare se il percorso sia giusto" mentre i file ci sono e se li eseguo dall'altra partizione con un altro windows si eseguono!..quindi suppongo ke il problema..il virus sia insito nel registro..ma nn posso nemmeno eseguire il regedit!!!! raga mi serve la vostra mano xke il formattone nn mi va propio..hom 80gb di roba installata..Vi ringrazio anticipatamente x le vostre risposte (credevo fosse il famoso virus pif ma nn lo e'..)
Ti ha fatto saltare i collegamenti o una cosa simile......dovresti fare una scansione antivirus on line e sperare di riparare il danno........Ma un antivirus usarlo non č scandaloso..........

Ciao