View Single Post
Old 04-03-2011, 12:50   #921
ste-87
Senior Member

L'Avatar di ste-87

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Altopascio (Lucca)
Quote:
Originariamente inviato da gnommo Guarda i messaggi
Le intenso probabilmente non sono penne pure, ma hanno l'emulazione cd, per questo potrebbe trovare problemi.
Per le verbatim non so.
Io ho perfino utilizzato lettori mp3 cinesi come pen drive,senza problemi.
Se ipoteticamente collegassi il mio HD esterno tramite usb al router, a prescindere dal materiale contenuto all'interno dell'HD, dovrebbe comunque rilevarlo su windows e aprirlo mostrandomi le cartelle al suo interno come fa di solito con le pen drive giusto?
Oggi pomeriggio provo con quest'ultimo tentativo. Se mi confermate l'ipotesi sopra, vuol dire che il problema è della porta usb del router ...peccato perché per il resto andava egregiamente.

P.s. dopo quasi 2 mesi dall'acquisto, l'unica cosa che possono fargli è mandarlo in riparazione giusto? o c'è ancora la sostituzione come opzione dato che il problema è un difetto di fabbrica?
I7 13700k+ XSPC Kit RayStorm D5 Photon RX360 V3 + Alphacool NexXxoS UT60 280 - Asus Rog Strix Z790-F - 32Gb Trident Z DDR5 6000 - 1x Samsung 990 PRO 1Tb + 1x Samsung 860 Evo 1Tb - Asus RTX 3080 Strix - Corsair HX750I - Corsair Graphite 780T White - Alienware QDOLED AW3423DWF
ste-87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso