View Single Post
Old 04-03-2011, 11:47   #4831
alp89
Senior Member

L'Avatar di alp89

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da Charlie Baker Guarda i messaggi
La possibilità di continuare è abbastanza bassa.
Con l'Iverson post patch non mi ci trovo più, è passato dai 9ppg ai 5 circa in poco meno di un mese, quindi privarmene potrebbe essere la cosa giusta.
Evans non lo utilizzo, mentre Hayes e Alexander mi stanno creando parecchi problemi, chiedendomi più minuti...
Giocando con Iverson PG titolare avrei una minusvalenza che potrebbe risultare decisiva...e Barea è pur sempre un panchinaro, un buon panchinaro.

A questo punto darei

- Iverson (che porta tanta esperienza per i PO di OKC, in scadenza)
- Hayes (in scadenza)
- Evans(in scadenza)

per

- Maynor (che punto a rilanciare dopo l'involuzione che sta attraversando)
- Sefolosha (molto simile ad Afflalo, libero 3mln dal cap di OKC)
- Jajuan Johnson (58° scelta all'ultimo draft, peggio di Mullens, se si può )

Portandola a compimento, al rientro di Irving avrei Maynor, Barea e Sefolosha in lotta per due posti, uno probabilmente andrà sacrificato...la questione è dura, ne va della nostra post season...
Sefolosha non può fare il play, al massimo li può marcare. Secondo me è inutile prendere un terzo playmaker come Maynor, che i suoi minuti li vorrà, per un infortunio di un mese. Se cerchi proprio il terzo play, a quel punto punta su un veterano che ti faccia per un mesetto il titolare e poi si poi si accomodi in panchina. Il fatto che quei tre siano in scadenza poi, ti deve fare riflettere bene prima di cederli. Puoi liberare spazio in off-season per prendere un altro tassello dai free agents. Se, ad esempio, ci fosse un Rafer Alston nei free agents, io non esiterei a prenderlo, per poi mandare in scadenza quei tre. Le squadre non si fanno solo con i campionissimi e i giovani, i veterani sono sempre utili e ben accetti.
alp89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso