|
Disavventura informatica! E' un brutto mondo :D
Voglio condividere con voi un breve episodio capitatomi mezzora fa:
Premessa: ieri vado in un ingrosso a comprarmi i componenti di un nuovo pc che mi serviva, alla A alla Z
Porto tutto a casa contento, mi monto tutto ma alla fine...AZZ, ho dimenticato la pasta termica...
Allora, dato che non sono un tecnico PC ma solo un grande appassionato che una volta ci smanettava molto, mi faccio assalire dai dubbi:
- "ma se ho dimenticato la pasta termica magari ho dimenticato anche altre cose, meglio lo faccio controllare prima di accenderlo, cosi intanto mi faccio mettere la pasta termica (che non ho)"
Allora chiamo un negozio di pc qua vicino a casa mia "puo darmi na controllata veloce?" "si certo, passi"
Arrivo li, spiego il problema, e subito mi fa "torni a prenderlo domani"....controllata veloce? Allora gli dico, no guardi fa lo stesso allora, alche lui mi fa "no dai glielo controllo, attenda"
Se ne va nel retro, sto li venti minuti, torna una volta e mi fa "lei non ha sistema operativo, lo sa?" "certo" e se ne ri-vą....
ritorna..."ma lei non ha nemmeno un lettore dvd, ne monto uno?" "no grazie, ho un bluray a casa da collegare"
passano altri dieci minuti e finalmente torna col mio PC...totale 30 minuti...e mi fa "ok ho fatto un MEMTEST (cosč?), controllato alimentatore e messo pasta termica...30 euro..."
ho pagato e me ne sono andato, perche mi faceva pena, ma č un brutto mondo...
...alla faccia delle descrizioni dettagliate ps: č proprio vero che un briciolo di potere a chi nella vita non ne ha da gią alla testa
|