View Single Post
Old 04-03-2011, 08:00   #9111
Juken
Senior Member

L'Avatar di Juken

Iscritto dal: Apr 2010
Città: Piacenza
Quote:
Originariamente inviato da foxluke Guarda i messaggi
Cavolo non avevo letto questo tuo post...
Io le ho comprate!
All'inizio ero un pò deluso.. non riuscivo a percepire bene il suono 3d e a distinguere i suoni frontali da quelli provenienti da dietro. E poi mi dava l'idea che faceva fruscii...
Poi a forza di usarla ho cominciato a capirla.. un leggero fruscio penso sia impossibile da eliminare ma si sente solamente tenendo le cuffie parecchio alte...
e per il suono 3d.... che dire...
MAGNIFICO!!
Piano piano che inizio a farci l'orecchio riesco a capire ed a distinguere bene i vari suoni... il suono mi piace molto. bello e preciso.
E su questo pc va molto bene.. occupa un pò un processore per i suoi calcoli ma non influenza (a quanto mi è sembrato) le prestazioni.
Tu le stai provando? come ti sembrano?
Quote:
Originariamente inviato da foxluke Guarda i messaggi
Io anche amo i giochi di guerra più strategica.. non fps frenetici dove non si capisce un tubo.. ho sempre giocato a ghost recon, swat, americas army, armed assault.
Che dire... la cuffia non contiene 8 altoparlanti nonostante sia un 7.1, il suono è solamente simulato, e questo mi deluse un pò appena comprata, quando poi ho sentito che non riuscivo a distinguere i suoni ci sono rimasto proprio male "80 euro buttati".
Invece poi un giorno giocando ho sentito il rumore di un camion.. e mi sono detto "questo è dietro di me alla mia sinistra" mi sono girato ed era lì... allora ho rifatto molti altri test e ho cominciato a capire come ascoltare i suoni... attualmente sono molto soddisfatto! veramente un gran bel paio di cuffie!!!

Ma è importante dire che solo io ho notato questa cosa... in qualsiasi altro commento che trovi su internet sono tutti straentusiasti del surround delle g35.
Sicuramente chi ha un orecchio più allenato di me lo percepisce subito... io ci ho messo un pò ma poi ho capito che queste cuffie sono veramente geniali!
ciao, io le ho prese e le ho da 3 giorni. le sto usando ma non ne sono proprio entusiasta. per l'appunto esattamente come te non riesco ad avere la sensazione di essere avvolto dal suono. mi aspettavo di sentire i suoni provenire da ogni direzione inclusa la parte davanti e dietro, ma purtroppo le sento solo di lato. ho fatto vari test del 7.1 e sento leggermente dietro(destra o sinistra), ma non proprio proprio dietro. per quello mi sa che dovrei prendere un vero sistema di casse 7.1(o 5.1). per adesso sono deluso dal surround ma sono contentissimo della qualità del suono. è davvero limpido ed i bassi sono ottimi. poi la scelta di poter metere in pausa un film dalle cuffie è davvero comodo. tutto sommato ha i suoi pro ed i suoi contro. volendo potrei rispedirle dietro entro 10 giorni ma me le tengo proprio perchè sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla qualità del suono. ciao