View Single Post
Old 04-02-2004, 19:23   #1
dnarod
Senior Member

L'Avatar di dnarod

Iscritto dal: Nov 2002
tx galaxy dvd-+rw dual......mi devo infuriare?? perche non viene visto da niente??

sto cominciando a perdere la pazienza.......dai 3d sui masterelli dvd si evince che questo sia uno dei migliori (per il prezzo che ha)....io lo prendo e ignaro di tutto me lo porto a casa.....ma porta puttana lo folgorerei!!!! in 3 giorni non sono riuscito a masterizzare un dvd che fosse uno!!! appena comprato lo ho portato da un mio amico è ho burnato un memorex 4* senza alcun problema con nero......adesso che ce l ho nel mio pc (configurazione pressoche identica a quella del mio amico, con addirittura xp uguale e mobo uguale) ha cominciato a rompere le palle non poco:
-se lo metto slave con l hd nel 1 canale non parte il pc (anzi parte ma mi da na schermata blu e non parte win)
-lo metto slave o master che sia nel secondo canale e funziona tutto: peccato che non possa masterizzare nulla perche nero non lo rileva!!!!
------------------------------------------
leggere legge tutto ma viene visto dalle risorse come un
"generic dvd dual 4x max".........ho anche aggiornato il firmware ma non e servito a nulla: leggere legge utto quello che voglio ma non lo vedo in nero!!!!!! qualcuno mi aiuta prima che mi volino 119 euro dalla finestra??????