Quote:
Originariamente inviato da foxluke
Ma che rabbia! POssibile che a tutti questo pc va magnificamente e a me Arma2 (2009) non riesce a rimanere stabile sopra i 20fps con i dettagli normali? quando crysis 2 appena uscito riesce ad arrivare a 60fps tutto high...
Mi viene una rabbia!!
Da cosa può dipendere? Non penso sia questione di hardware nonostante le temperature... forse c'è qualcosa che non va nel software o nel gioco in se... boh... solo che mi dispiace perchè ho comprato questo portatile proprio nella speranza di utilizzare questo gioco...
|
mi pare sia proprio colpa del gioco...prova a fare un giro su youtube o con google e mi pare di aver visto commenti simili...un calo di fps attorno ai 20fps.
Però 20fps se fossero stabili non sarebbe male...
Ad es. ho provato senza usare mod crysis 1 in veryhigh 2xAA fullhd e con 15-17fps e giocabilissimo addirittura nelle scene più concitate non scatta. tutto questo con vbios msi perchè prima con la vbios asus si vedeva che non era fluido e faceva qualche scattino...(stava sui 13-14fps)
Quote:
Originariamente inviato da sev7en
Buongiorno a tutti!
dopo il rilascio della demo giocabile di Crysis 2 mi aspettavo che postasse benchmark o vostre impressioni ma evidentemente state diventando sfaticati  (per la serie piu' netto di cosi'...) Scherzo naturalmente, spero rientri il mio per mettere su il necessario e offrire uno scenario di testing opportuno a tutti ma temporaneamente attingo all'ottimo forum americano, davvero una miniera, perchè in un thread dedicato sono spuntati i primi commenti e valutazioni sulle performance offerte dal nostro G73.
Interessante il post dell'utente Nekki che riporto a seguire:
|
hola Sev7en! calma calma non è ancora uscito stiamo calmi! neeeèèè!
aspettate almeno l'uscita ufficiale!
scherzi a parte forse meglio evitare di provare le demo per non rimanere delusi o trarre conclusioni affrettate. Spesso sono versioni castrate sia graficamente che dal punto di vista del gameplay, specie quelle multyplayer.