View Single Post
Old 03-03-2011, 13:14   #10
bluray
Member

L'Avatar di bluray

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Originariamente inviato da Stepac Guarda i messaggi
Non mi pare un sito di indovinelli... Potresti, gentilmente, postare la soluzione visto che ho un problema simile?
devi scusarmi. Avendo ricevuto risposte solo da Dumah ho pensato erroneamente che questo topic fosse visitato solo da lui...cmq rimedio subito...allora, il problema mi č dato da un virus che si č instaurato come processo attivo nel mio sistema ed č un' applicazione di nome "csrss.exe". Questa la trovo in C:\Utenti\(mionome)\appdata\local\temp. Tuttavia sto attualmente riscontrando ancora dei problemi dovuti a questa applicazione che non se ne vuole andare via tanto facilmente. Mi spiego: questo virus mi ha generato due processi di cui soltanto uno sono in grado di cancellare manualmente, mentre l'altro mi da accesso negato...ora sto provando con tutti i programmi antivirus che ho a disposizione e spero cosė di farcela..il virus che mi sono beccato č stata un svista, scaricando da emule un altresė antivirus, ma che si č verificato un falso se nonchč un virus...! Se non fossi stato ababstanza esauriente ti prego di farmelo sapere
Be Quiet! Straight Power 680 Watt - Asus P8Z77-V LX - G.Skill TridentX 16GB DDR3-1600MHz - Crucial MX500 512GB+WD Blue 500 GB+ WD Blue 1 TB - Intel i5 3570K - Gigabyte GTX 1070 G1 Gaming - Plextor Sata2 PX-B300SA+Asus BW-16D1HT - Casse JBL LSR 305 coppia - Schiit Modi 2 uber+Magni 3+cuffie Beyerdynamic DT770 Pro 80 Ohm - Corsair Glaive RGB - Cooler Master Devastator II
bluray č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso