View Single Post
Old 03-03-2011, 10:30   #418
Frarossi777
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Originariamente inviato da medicina Guarda i messaggi
Come fai a "quotarmi" se ho scritto una cosa completamente opposta alla tua? Intel mette in commercio un software che è un compilatore C/C++ per architettura x86, i suoi clienti non comprano altro che questo, non un compilatore C/C++ per CPU Intel. Avranno in teoria qualcosa da lamentare se usandolo creano involontariamente qualche problema a loro clienti che non sono dotati di una CPU prodotta da Intel.

Veramente vorresti che AMD commercializzasse a sua volta un compilatore C/C++ che agisce tenendosi per sé alcune ottimizzazioni quando basterebbe pochissimo lavoro per abilitarle anche all'infuori del suo mondo?

Devi anche tenere presente che quello di Intel non è semplicemente uno dei tanti compilatori C, per cui basta rivolgersi ad altro per ottenere tutto quello che si vuole, è quello più avanzato. Il GCC o il Visual Studio che citi sono indietro.

Quello che è capitato, la mancata aggiunta di alcune delle ottimizzazioni offerte, è stato un incidente di percorso per loro, una loro superficialità, chiamiamola come vogliamo, ma non certo la scelta migliore per il prodotto che sviluppano.
Poco male, evidentemente ho frainteso
Non sono interessato a inutili flame e mi assumo tutte le colpe

Saluti
Frarossi777 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso