Quote:
Originariamente inviato da medicina
Come fai a "quotarmi" se ho scritto una cosa completamente opposta alla tua? Intel mette in commercio un software che è un compilatore C/C++ per architettura x86, i suoi clienti non comprano altro che questo, non un compilatore C/C++ per CPU Intel. Avranno in teoria qualcosa da lamentare se usandolo creano involontariamente qualche problema a loro clienti che non sono dotati di una CPU prodotta da Intel.
Veramente vorresti che AMD commercializzasse a sua volta un compilatore C/C++ che agisce tenendosi per sé alcune ottimizzazioni quando basterebbe pochissimo lavoro per abilitarle anche all'infuori del suo mondo?
Devi anche tenere presente che quello di Intel non è semplicemente uno dei tanti compilatori C, per cui basta rivolgersi ad altro per ottenere tutto quello che si vuole, è quello più avanzato. Il GCC o il Visual Studio che citi sono indietro.
Quello che è capitato, la mancata aggiunta di alcune delle ottimizzazioni offerte, è stato un incidente di percorso per loro, una loro superficialità, chiamiamola come vogliamo, ma non certo la scelta migliore per il prodotto che sviluppano.
|
Poco male, evidentemente ho frainteso

Non sono interessato a inutili flame e mi assumo tutte le colpe
Saluti