Quote:
Originariamente inviato da astroimager
Mi sono un po' perso...
A parte l'x-slim sono previsti altri note da 13".3... a prezzi più abbordabili? 
|
da 13,3 mi pare di no... acer ne fa una valanga da 15,6 con zacate e-350 e e-240(aspire 5253), in germania sono in vendita già da un mese a partire da 399 euro... mi pare che sempre acer dovrebbe farne uno da 14", e toshiba ne fa un altro da 15,6 (C660D) e adesso vedo anche un lenovo da 15,6 (G575-33G)... sempre in tedeschia è arrivato l'all in one MSI (20 pollici 1600x900 presumo multitouch), disco da 500, 2 gb di ram, masterizzatore dvd, a 599 euro.
hornypc, per l'hp non si sa niente di niente, credimi appena so qualcosa ve lo scrivo, anche perchè resto abbastanza convinto che prenderò quello, è l'unico a garantire tuta quell'autonomia senza le batterie che sbordano (come il vaio e l'msi x370... non sono esteticamente brutte, il design si mantiene bene, nelle recensioni che ho postato stamattina ci sono le foto con entrambe le batterie di profilo, e si vede che sono pensate bene... ma comunque non mi piace

) per adesso si vende in svizzera e belgio, ma con seven 32 bit... vi tengo aggiornati