View Single Post
Old 02-03-2011, 18:04   #10
ARARARARARARA
Bannato

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da baolian Guarda i messaggi
Non so se può esserti d'aiuto, ma da Brico ho visto dei faretti del tipo di quelli da cantiere, ma invece che le alogene montavano delle lampade a risparmio energetico della Beghelli da 4.000k.

Questi per intenderci:
http://www.agrariagioiese.it/contents/it/p2513.html
ho guardato i miei cataloghi e ho scelto le "punto" di disano, sono riflettori banali a ioduri metallici da 70W, ho chiamato l'assistenza disano e mi han detto che costano di listino 86€, poi ho vito le rodio sempre di disano da 150W costano 130€ però 2 da 150W secondo me sono esagerate, la stanza sarà 6x4 metri circa la illuminerebbero a giorno, ora ho sentito dei fornitori per trovare un paio di ste punto da 70W ho chiesto lampade a 4000-4500K quindi luce cosiddetta diurna, un bianco neutro, ci sono quelle a resa migliorata che sono fighissime per i colori, ma sono a 3000K quindi troppo calde. Per fissarle in C..o a manfrotto costruirò una qualche staffa di ferro e morta li il tutto lo fisso coi morsetti dei tubi innocenti e mi porto anche dei morsetti da falegname perchè se i tubi che porto io sono diversi da quelli che ci sono i morsetti a ragnetto dei tubi innocenti non van bene e userei quelli da falegname per connettere i miei tubi ai loro e quelli da tubi innocenti per connettere i miei tubi uno all'altro e potrò fare tutte le forme che voglio, per fissere gli ombrelli non so, ci devo pensare, cmq è una installazione semi fissa quindi posso fare una cosa seria
ARARARARARARA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso