Quote:
Originariamente inviato da baolian
Non so se può esserti d'aiuto, ma da Brico ho visto dei faretti del tipo di quelli da cantiere, ma invece che le alogene montavano delle lampade a risparmio energetico della Beghelli da 4.000k.
Questi per intenderci:
http://www.agrariagioiese.it/contents/it/p2513.html
|
ho guardato i miei cataloghi e ho scelto le "punto" di disano, sono riflettori banali a ioduri metallici da 70W, ho chiamato l'assistenza disano e mi han detto che costano di listino 86€, poi ho vito le rodio sempre di disano da 150W costano 130€ però 2 da 150W secondo me sono esagerate, la stanza sarà 6x4 metri circa la illuminerebbero a giorno, ora ho sentito dei fornitori per trovare un paio di ste punto da 70W ho chiesto lampade a 4000-4500K quindi luce cosiddetta diurna, un bianco neutro, ci sono quelle a resa migliorata che sono fighissime per i colori, ma sono a 3000K quindi troppo calde. Per fissarle in C..o a manfrotto costruirò una qualche staffa di ferro e morta li il tutto lo fisso coi morsetti dei tubi innocenti e mi porto anche dei morsetti da falegname perchè se i tubi che porto io sono diversi da quelli che ci sono i morsetti a ragnetto dei tubi innocenti non van bene e userei quelli da falegname per connettere i miei tubi ai loro e quelli da tubi innocenti per connettere i miei tubi uno all'altro e potrò fare tutte le forme che voglio, per fissere gli ombrelli non so, ci devo pensare, cmq è una installazione semi fissa quindi posso fare una cosa seria