Quote:
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo
è questo il punto, va uguale a soluzione High-End ad aria e costa pure di più, che senso ha?
la questione del ingombro regge in pochissimi casi, anche perché hai cmq il radiatore + ventola quindi per lo più l'ingombro è spostato non eliminato..
|
Ciò che conta non è eliminare l'ingombro (e comunque una gran parte viene realmente eliminato), ma piazzarlo laddove non può darti fastidio. Di fatto molti dissipatori finiscono addirittura per andare ad occupare lo spazio dove si inserisce la ram, in realtà lo spazio nel case c'è eccome ed abbonda, ma se l'entrata della ram è li come faccio a montarla ? Oppure dissipatori tanto alti che vanno a toccare la ventola della paratia laterale. Possiamo anche parlare del modo differente col quale l'aria calda viene smaltita, che può essere favorevole non solo per la cpu ma per tutto il sistema, in molti casi. Senza contare che non tutti amano montare un mattone in metallo da un kg e passa sulla scheda madre.
Infine, vedo gente che spende molto più che 20 euro pur di mantenere gradevole e "bello" addirittura l'interno di un case, perchè gli garba così e dopotutto perchè impedirglielo.
E' inutile che ci girate intorno, il mercato per questo dissipatore esiste eccome. Questi sono i FATTI, impossibile negarli.