Buondi (e sono due) ^_^,
riscrivo nuovamente ogni cosa in quanto inviando il messaggio sono incorso nella partentesi "di manutenzione" del forum con gli effetti devastanti noti
"Grazie" anche a Chrome che mantiene la sessione delle textbox naturalmente...
Ieri il notebook č arrivato al centro assistenza e in serata ho controllato, tramite il servizio online, lo stato della riparazione. Sembra che qualcosa non sia proprio "come previsto":
- No Power

- FAN Error
- Touch Pad Error
I problemi con cui l'ho inviato sono relativi al surriscaldamento della GPU e alla difettositā di una delle porte USB ma sembra che il viaggio abbia partorito qualche ulteriore punto.
Non mi resta, quindi, che impostare il refresh automatico sulla pagina di riparazione

per monitorarne lo stato... se entro domani non dovesse comunque aggiornarsi chiamo direttamente Service Trade.
Per chi non lo conoscesse, ricordo che ASUS rende disponibile un
servizio di checking online per i notebook/PDA inviati in riparazione grazie a cui č possibile conoscere in tempo reale lo stato.
Riporto qui i dettagli per integrarli successivamente nella pagina principale:
Informazioni sullo stato degli interventi (NOTEBOOK E PDA)- Stato di riparazione ISG questo servizio consente di sapere in che stato si trova la riparazione del prodotto presso il centro di assistenza I.S.G. srl di Milano. Sarā sufficiente compilare il form con il numero di RMA rilasciato da ASUS al momento della richiesta di assistenza tecnica.
- Stato di riparazione Service Trade questo servizio consente di sapere in che stato si trova la riparazione del prodotto presso il centro di assistenza Service Trade. Sarā sufficiente compilare il form con il numero di RMA rilasciato da ASUS al momento della richiesta di assistenza tecnica.