Quote:
Originariamente inviato da Karillo
secondo me l'altro centro non esiste... č un'entitŕ eterea che fluttua nell'aere... non ho mai visto nessuno con il proprio g73 in riparazione in quel centro!!! 
|
grazie mille ragazzi,come sempre le vostre risposte sono oro colato....ed č per questo che vi faccio l'ultima serie di domande rompiballe....prometto che dopo faccio sto benedetto rma
come ormai avrete ben capito la cosa che mi scoccia di piu' č dover rimanere senza il g73 per troppo tempo....per me č il mio pc da lavoro,la mia stazione di gioco,la mia tv della camera da letto,il mio telefono,avvolte il mio giornale al cesso

...cioč non ci faccio il caffe' giusto perkč non si puo' fare
quindi la domanda č:credete sia possibile,dopo aver aperto il ticket,chiedere all'operatore se determinati pezzi di ricambio (visto che sappiamo che ci vogliono scheda madre,touchpad e ripastaggio....) sono gia' in magazzino,e nel caso contrario posticipare la spedizione?
per quanto riguarda la spedizione e il corriere come mi devo muovere?ne mandano uno loro o devo provvedere da me alla spedizione?
ci saranno dei costi ?(non so di amministrazione o di trasporto)
un ultima cosa per quanto riguarda il sistema operativo;
non so cosa fare,se formattare tutto e mandarlo pulito (ma non ho i dischi di ripristino;come un minkione allora non li feci e adesso ho un bordello di cose installate...soluzione?)
oppure faccio un backup di tutti i miei file e lascio le installazioni dei vari giochi e programmi?
io preferirei la seconda perkč non vorrei che formattando i problemi che ho avuto non si ripresentino con la stessa frequenza e magari me lo rimandano indietro con scritto "guasto non rilevato"