Quote:
Originariamente inviato da santu_karakiri
maledetti...quanto tempo pensate che lo terranno per sostituire la scheda madre?non c'č stato qualke miglioramento in questi mesi o la scheda madre deve arrivare direttamente da taiwan come prima?visto che non sono il primo ad avere avuto questo problema mi consigliate come esporre il guasto all'assistenza in modo che il notebook non faccia inutili giri per l'italia senza che il problema venga risolto?č possibile consigliargli il tipo di pasta termica da usare in modo da evitare che lo ripastino con robaccia?
per quanto riguarda il rumoraccio ormai mi ero abituato.....la voglia di sfruttare la macchina da subito al posto di doverlo mandare in assistenza e non vederlo per 2 mesi mi ha fatti resistere ben 5 mesi....
ma ormai i problemi sono insopportabili...da un po' ci si č messo pure il mousepad che funziona a cazzo.....faro' notare anche questo all'assistenza..
un ultima cosa:dite che sia possibile scegliere il tecnico a cui farlo riparare?magari qualcuno con cui avete gia' avuto a che fare e che si č dimostrato competente?
grazie mille per le vostre risposte
|
non č possibile scegliere il tecnico... vā a fortuna... ed anche i tempi d'intervento dipendono da essa o meglio dalla disponibilitā dei pezzi... per il mio secondo rma ho dovuto aspettare pių di un mese perchč ricevessero la scheda mamma dal taiwan... ma per il primo hanno fatto tutto in meno di una settimana... quando apri il ticket e chiami il call center per confermare, indica tutti i problemi (troppo caldo, rumore gracchiante, touchpad pazzo) con chiarezza... probabilmente ti sostituiranno scheda mamma, pasta termica, la parte superiore del notebook con annesso touchpad e, se necessario, dissipatori e ventole... comunque sia, se hanno tutti i pezzi giā in casa, te la cavi con una settimana... nella speranza che torni come nuovo e non peggio di prima