Quote:
Originariamente inviato da luca4s
si il problema verrà sicuramente risolto sostituendo la scheda madre.
Hai detto 75-80 in idle quando dovresti stare sui 60C
se ho capito bene sembra che la pasta termica sia finita o pechè era di scarsa qualità o perchè ne avevano messa troppo poca e dopo un certo numero di ore in full load (80-90C)si è consumata...
|
ma infatti io vantavo 56° in idle in piena estate con 35° all'ombra....adesso ho un forno....mi si spegne in continuazione con i giochi 2011.....
Quote:
Originariamente inviato da Karillo
@santu_karakiri: quoto tutto il mesaggio di luca4s... l'unica soluzione è la sostituzione della scheda mamma + pasta termica... devi avere una soglia di sopportazione mostruosamente alta per aver resistito così tanto tempo con quel rumoraccio!!! 
|
maledetti...quanto tempo pensate che lo terranno per sostituire la scheda madre?non c'è stato qualke miglioramento in questi mesi o la scheda madre deve arrivare direttamente da taiwan come prima?visto che non sono il primo ad avere avuto questo problema mi consigliate come esporre il guasto all'assistenza in modo che il notebook non faccia inutili giri per l'italia senza che il problema venga risolto?è possibile consigliargli il tipo di pasta termica da usare in modo da evitare che lo ripastino con robaccia?
per quanto riguarda il rumoraccio ormai mi ero abituato.....la voglia di sfruttare la macchina da subito al posto di doverlo mandare in assistenza e non vederlo per 2 mesi mi ha fatti resistere ben 5 mesi....
ma ormai i problemi sono insopportabili...da un po' ci si è messo pure il mousepad che funziona a cazzo.....faro' notare anche questo all'assistenza..
un ultima cosa:dite che sia possibile scegliere il tecnico a cui farlo riparare?magari qualcuno con cui avete gia' avuto a che fare e che si è dimostrato competente?
grazie mille per le vostre risposte