Quote:
Originariamente inviato da Karillo
non sò, rispetto agli 11.1 hotfix che avevo prima, ho notato che sono spariti i rallentamenti di cui erano afflitte le caverne di new vegas (dove c'è poco o nulla da gestire per la gpu, quindi erano cali di fps senza senso) ed ho guadagnato qualche grado (77° tts0 + 84° tss1 con ventola "tranquilla" contro i precedenti 79°/86° con ventola altalenante tra la "tranquillità" e il 100%)... boh... farò altri test 
|
Ciao a tutti,
non è la prima volta che scrivo e ke ripropongo il mio problema,per altro simile in tutto e per tutto a quello di karillo,nello specifico il "mitico" suono gracchiante appena si esce da un videogioco che con il passare del tempo si è presentato sempre piu' volte fino a diventare una cosa standard,e le temperature altissime a cui la gpu arriva dopo le sessioni di gioco,cosa che ultimamente è diventata fastidiosa perchè kon alcuni titoli non riesco piu' a giocarci.il notebook va in protezione dopo 10 min di gioco e si spegne.
e pensare che quando l'ho acquistato in idle stavo sui 56° e vivo pure in un posto caldo,e durante il gioco non superavo mai i 95° anche con i giochi piu' onerosi in termini di risorse.
lo so che avrei dovuto mandarlo in assistenza gia' da prima,ma ho voluto aspettare per godermi per la prima volta una macchina high end prima che venisse sorpassata da un altra macchina migiore,e considerando che per alcuni ci sono voluti quasi 2 mesi per la riparazione non l'ho voluto mandare subito.
L'altro motivo è che prima i difetti erano "sopportabili" e invece adesso limitano di parecchio l'utilizzo del g73.
volevo solo fare una domanda:è possibile che le temperature siano salite di parecchio dopo l'installazione dei nuovi driver?
mi ricordo che provai ad aggiornare ma avevo instabilita' varie e sono ritornato ai driver stock.....
ho pure letto che alcuni di voi in idle hanno 75°-80°,che praticamente sono le temperature che ho io adesso....ma a nessuno di voi capita che con alcuni giochi (tipo crysis kon impostazioni al massimo,o dead space 2) il notebook dopo 10 minuti si spegne per le temperature troppo alte?
cmq...sto aprendo la procedura per mandare il notebook in assistenza....speriamo bene.
qualsiasi suggerimento per la buona riuscita di questa riparazione (non so..cose da dire all'assistenza,come presentare il problema,ecc....) è ben accetto.
spero che il problema venga risolto dall'assistenza...voi che dite?
grazie