Eh, 300 sarebbe un prezzo onestissimo, ad occhio on quei componenti non credo andrà sotto ai 400
@MaxArt: credo la cosa più rivoluzionaria sia il poter unire una grande potenza al touch screen che, come dici tu, nonostante sia già diventato un obbligo per qualsiasi nuovo dispositivo , permette ancora agli sviluppatori di creare nuovi tipi di gameplay. Insomma, a me la roba Nintendo sta parecchio antipatica, e il 3DS non mi convince per niente, il 3D mi sembra abbastanza inutile... Mentre tutta quella potenza di calcolo permette di creare giochi anche molto profondi ed elaborati, che possono essere comunque gustati anche se giocati per brevi periodi, visto che la psp tiene in pausa il gioco anche da spenta! Credo che poter usare UnrealEngine 3 e altri motori grafici potenti su una console portatile sia piuttosto innovativo! Basta vedere lo scalpore che ha fatto il titolo con UnrealEngine su iPhone, ma vabeh... Speriamo non scaldi troppo! Ma nel caso sarebbe ancora più rivoluzionaria, terrebbe anche a caldo se usata all'esterno in inverno! xD