View Single Post
Old 01-03-2011, 12:41   #2265
Diobrando_21
Senior Member

L'Avatar di Diobrando_21

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da orix Guarda i messaggi
Si la differenza tra le due offerte risiede proprio nello scatto alla risposta, la linea ADSL è identica.
Se sul sito al momento della verifica del tuo numero di telefono ti dice "La tua zona è coperta dalla rete Tiscali dove puoi navigare
fino a 20 Mega ed eliminare il canone Telecom" allora sei in ULL. Al contrario se ti propone una 7 megabit in bitstream sei in Wholesale.

Per verificare se la fonia è in POTS oppure VoIP nella pagina successiva controlla se il loro modem/router è obbligatorio o no; se non lo è sei in POTS, se lo è sei in VoIP.

In ultimo ti ricordo di farti presentare da qualcuno in Tiscali per usufruire di un ulteriore 40 euro di sconto, io sciaguratamente non sono stato attento ed ho sottoscritto l'offerta senza usufruirne.
Quote:
Originariamente inviato da jok Guarda i messaggi
Ottima spiegazione, concordo in toto.
Prima nella Tutto Incluso era inclusa anche la segreteria telefonica e l'identificazione del chiamante, ora non lo sono piu' per i nuovi contratti.

Poi magari posta i valori della tua attuale linea che ti diciamo fin dove puoi arrivare

ciao,
Jok
Innanzitutto grazie
allora sono in ull perché mi conferma la 20 mega però devo verificare se è POTS o VOIP...ieri sera non ci ho fatto caso, riprovo stasera.
Però preciso che io stavo pensando di acquistare lo Xavi, fa differenza in questo caso tra POTS e VOIP?

Vi posterei volentieri i valori ma sto cambiando casa e ancora non c'è nessuna linea attiva...
Case: Stacker 830 nVidia Edition-Ali: Corsair HX1000W-Mobo: Asus R2E-CPU: i7 920 3,80 Ghz-Dissi: NH-U12P SE-Ram: Dominator 6GB 1600Mhz CAS8-VGA: Zotac GTX480 2-Way SLI-HDD: 2x150GB Raptor Raid0;1TB WD10EADS-Schermo: Acer GD245HQ+nVidia 3D Vision-SO: Win8 Pro x64-Mouse: Razer Mamba-Cuffie: Sharkoon X-Tatic 5.1 Digital-Gaming: G13-G25-Rumble Pad 2, Xbox360 controller
Diobrando_21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso