Quote:
Originariamente inviato da Roby_P
Io lo uso regolarmente su XP e non ho mai avuto problemi. Se hai un altro SO ti consiglio di informarti prima, c'è un topic dedicato ai pulitori di registro in sezione Programmi e Utility, qui saremmo OT
Per Comodo invece dopo aver disinstallato WinRAR ti consiglio di cancellare sia le regole create per il D+ chea quelle create per il Firewall, così se per caso tu avessi fatto una regola sbagliata verrebbe cancellata e via...
La procedura è la stessa quindi te la spiego solo per il Firewall
Dopo aver disinstallato WinRAR vai in Firewaal -> Policu Sicurezza Network e clicca su Pulisci così verranno eliminate tutte le regole che riguardano applicazioni che non sono più su tuo PC.
Se invece vuoi provare a cancellare le regole senza disinstallare WinRAR (per vedere se il problema è qualche regola creata su Comodo) sempre in quella finestra scorri la lista e cerca WinRAR, seleziona quella voce e clicca su Rimuovi.
Ciao ciao 
|
grazie mille, ho provato a fare la cosa drastica, ma niente... mi è venuta inmente una cosa, la provo... ma non credo risolverò ancora.
Visto che qui siamo OT, mi sapreste consigliare in quale sezione posso andare a vedere di risolvere il mio problema?
grazie mille