Ok, Dioveht!Preciso e paziente come sempre. Immaginavo gia' per la questione firewire, ma non ne ero sicuro. Dovro' prendere la P750 per avere tutto in tempo reale, pur sapendo che, come descritto sempre da te in post precedenti, la qualita' finale non è il massimo, e che addirittura si rischia di non vedere drop nel prodotto finale
Se non ci riesci tu a farla funzionare bene, io non ci provo neanche....
Anche il discorso per il controller Promise lo avevi gia' evidenziato, ma io cho la testa dura

Però tenendo conto che al momento non lavorerò col Mojo, pensavo di collegare i due hd Sata Seagate 120/160Gb(forse 120 sono pochi...!) al controller raid integrato Promise (sperando che non sia una ciofeca come su altre mobo) ed il disco di sistema Sata Raptor WD gestito direttamente dal South Bridge della Asus. Questo è l'unico sistema x avere una velocità di 150 Mbs "reali". Rimango "liberi" 2 x canali UltraDMA 100 sempre dal south brigde ed 1 x canale UltraDMA 133 con supporto per due dischi fissi del Promise. Come unità ottica 1 mast cd combo lettore dvd + 1 mast dvd.
Domanda, ma tu come disco di sistema, hai messo un Sata o un Pata? Di solito si mette il + veloce no? E poi, se hai disabilitato il Promise, come fai ad avere 5 hd + 1 unità ottica se il chipset south bridge ne gestisce solo 4?
Poi 5 hds ce li hai tutti in un big tower o sono in un case a parte?Cioè, immagino che alimentare una bestia simile, immaginando anche i due monitor, un ali solo non basti. Per non parlare del calore! Io contavo di prendere un Antec True Power da 550W ed ho paura di essere sottoalimentato con "soli" 3 hd(e relative ventole)!

....perdonami l'ennesimo interrogatorio...
XRoby68
Una ditta bolognese che vende la panasonic ag-dvx100AE mi ha mandato una release della suddetta camera...tra i punti a sfavore ha messo che "non registra in DVCam ( formato di registrazione esclusivo Sony che riduce le possibilitàdi drop out e assicura l'insert Time Code se si comprano le macchine della serie DSR1xxx)". Ovviamente, usando nastri Dv l'insert penso sia possibile (non sara' mica un' esclusiva sony;-)). Tu la usi con recorder sony? Hai per caso notato problemi?Ma al di là del fatto che è l'unica con 3 CCD Progressivi (cioè che scansionano 25 fotogrammi interi al secondo)
è veramente la macchina rivoluzionaria di cui si legge in giro???Se interessa posto una comparazione/confronto tra Panasonic AGDVX100A con: Sony DSR-170, Canon XL1S e JVC GYDV300. Se interessa ditelo.
Di nuovo, grazie 1000 di tutto.
Luca