View Single Post
Old 27-02-2011, 21:43   #9013
gabrielet
Member

L'Avatar di gabrielet

Iscritto dal: Nov 2010
Cittą: Ancona
Quote:
Originariamente inviato da natejr Guarda i messaggi
Ciao fratello g73!!Grazie per l'aiuto!!Comunque ho risolto disintallando jdownload con annesso java e lo' sostituito con un programma praticamente uguale e con cui mi trovo meglio , si chiama ''mipony'' ed č gratuito lo stesso e poi occupa la metą di mb in background rispetto a jdownload ,solo circa 50 ,a differenza dei 100 e passa che mi prendeva l'altro..comunque mandami pure un pm o scrivi qui,sono curioso di sapere cosč che non andava e poi se riuscivano a fare di nuovo un auto-caphta...
Comunque chiedo a tutto il forum,ma sono solo io che ha problemi grafici col puntatore del mouse???Thanks a tutti..
Ciao!

L'hotfix č questo :

Si dispone di un computer che esegue Windows Vista, Windows 7 , Windows Server 2008, o Windows Server 2008 R2. Si installa un'applicazione che utilizza un driver di callout Windows Filtering Platform (WFP). Dopo l'applicazione č in esecuzione per un certo periodo di tempo, potrebbe verificarsi una perdita di memoria nella memoria del pool non di paging. In questa situazione, č possibile riscontrare bassa le prestazioni del computer.

Nota Protezione file Windows callout driver vengono generalmente utilizzati in programmi firewall e antivirus di terze parti.

e lo trovi qua :

http://support.microsoft.com/kb/979223

Come ti dicevo avevo i tuoi stessi problemi ma una volta installato questo il problema č sparito.

Ciao!
gabrielet č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso