Quote:
Originariamente inviato da Wolvye
A tutti quelli che hanno il G73JW
non riesco a mettere il disco ibrido nel secondo slot, quindi l'ssd lo metto li e l'ibrido lo tengo dove sta. Qualcuno č riuscito a farlo?
@seven
Scusa ma ho letto in prima pagina la procedura ed ho fatto cosė con magiciso ma tutti i dvd che faccio mi danno errori di schermata blu, forse vanno usate impostazioni particolari per masterizzare?
Grazie e buonasera a tutti
|
Ciao Wolvye,
se ti sei limitato solo ad aprire l'immagine quindi ad editare il file della versione, non dovresti avere problemi tuttavia ti ho catturato le videate da controllare nelle proprietā dell'ISO:
Quote:
Originariamente inviato da avalonmaster
|
Copritastiera specifici
per la versione italiana non esistono, per quella US avevo letto fossero presenti, era da intendersi in tal senso il periodo
Su
TechPowerUp č stata pubblicata una
prova comparativa esaustiva che mette in luce le prestazioni di Windows 7 con e senza Service Pack 1 installato.
I giochi testati sono numerosi e spaziano da
Aliens vs Predator a
Crysis per cui a seguire troverete solo alcuni dei risultati rimandandovi all'articolo completo per gli approfondimenti.
E le doverose conclusioni...
... da cui si evince che il Service Pack 1 non impatta nč positivamente nč negativamente sulle performance, almeno con questa batteria di tests.