View Single Post
Old 26-02-2011, 13:43   #24
CraigMarduk
Senior Member

L'Avatar di CraigMarduk

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Io non capiscooooo
Puoi farmi qualche esempio o paragone per favore???

non sono un videogiocatore appassionato, però mi piace questo tipo di contesto per questo mi interesso.
Se non sei un videogiocatore appassionato mi è difficile farti qualche paragone. Inoltre di giochi come il primo Deus Ex non ce ne sono molti, certamente nessuno nel panorama videoludico odierno.

Esplorazione libera, visuale in prima persona, molto dialogo. Incroci due persone che litigano, puoi farle secche tutte e due, parlarci, passare di nascosto senza farti vedere dai due. A seconda del fatto che ci dialoghi, di cosa dici, se fai fuori uno dei due o entrambi, se passi di nascosto, più in avanti la storia può proseguire in modo molto diverso a seconda delle azioni che hai compiuto.
Libertà di azione ENORME e con un impatto reale sul proseguimento della storia. Trama scritta meglio di molti libri o film cyberpunk.

Dai un'occhiata:
http://www.youtube.com/watch?v=khQ4owaUURo
Intel Core i7 3970X Extreme|ASUS ROG Rampage IV Extreme|Corsair Vengeance LP 4X4GB|2X Samsung 840 Pro SSD 250GB in Raid 0 + NVMe Samsung 970 Evo 1TB|EVGA Geforce RTX 3080Ti FTW3 Ultra|Sound Blaster ZXR|Cooler Master G650M|Case Cooler Master Stacker nVidia Edition|Noctua NH-D15|Ducky Shine 4 + Logitech G9x mouse|Acer Predator XB270HU G-Sync 2560X1440
CraigMarduk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1