Ciao a tutti i g73!!Anche io avevo quel MITIVO Acer , prima del maledetto g73 , con la gloriosa Geforce 8600m gt da 512 mn ddr2 ram , che potenza per l'epoca..ha resistito a viaggi e after e lan in maniera assurda..poi sino cominciati a partire pian piano lettore dvd-casse-schermo e alla fine lo' cambiato dopo essermelo fatto sostituire in assistenza e averlo venduto..vabbè..non so' se cè ancora , ma su questo sito cera un forum dedicato alla serie 5920g con centinaia di pagine , a dimostrazione di quanta gente laveva preso..
Comunque io avevo il problema del pc che se ne andava in SOSPENSIONE da solo , cioè per esempio mi facevo 2 ore a Oblivion , chiudevo il coperchio (scusate le ''espressioni rozze!!'') , uscivo e dopo un paio d'ore come lo riusavo era andato a nanna in sospensione .. oppure mi capitava che accadeva la mattina dopo di trovarlo in sospensione (è sempre acceso per comodità)e nonostante avessi disabilitato la sospensione da tutti i profili...
ho risolto disinstallando il programma java+java updater (quello col simbolo della tazza di caffè) che avevo installato insieme a Jdownload..non so' forse andavano in conflitto..non mene intendo..che nè pensate???premetto che ho tutto in stock,apparte il vbios 211 ufficiale e he ho la gpu ''sensibile'',della serie se cambio driver ,mi và tutto a donzelle nei giochi!!!Un' ultima cosa ho il problema del puntatore del mouse che dà problemi grafici, ossia la ''freccia'' si sdoppia o dà un quadrettino nero e per risolverlo devo o riavviare o ''ablilare la funzione di scia'' ..è un problema che ho letto in internet frse dei driver , pero' se cè unaltra soluzione , visto che la mia gpu non digerisce i driver non stock..
p.s per l'uso ''non professionale'' che faccio io e visto il servizio di assistenza preferisco non fare il rma,anche sè puo' sembrare stupido..
Grazie a tutti per l'aiuto!!
Un saluto a Master Seven

!!!