View Single Post
Old 04-02-2004, 12:11   #11
supermarchino
Senior Member

L'Avatar di supermarchino

Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
Re: Supermarchino

Quote:
Originariamente inviato da TyGerONE
Il fatto che tu abbia avuto una brutta esperienza con uno dei prodotti dell'offerta acer non significa necessariamente ke tutti facciano skifo.

io mi riferivo a + di un prodotto, e poi certe configurazioni tipo p4 desk 3ghz con vga nel chipset e vram condivisa puzzano da lontano

il call center e l'assistenza sono dei veri incompetenti

cmq. la mia esperienza con acer è devastante, sembra roba progettata da meno di un dilettante, e non esiste un aspetto che si salvasse

es. raffreddamento inefficace
es. scempiaggine tale da montare una cpu desk in un note, con un chipset che non è in grado di mandarla nemmeno in idle (non si chiede il mobile, no, ma santo cielo, ALMENO L'IDLE!!)
es. bollino del brand sul coperchio dello schermo attaccato male ab origine, si stacca lo perdi e non si può riavere solo quel cavolo di adesivo metallico, occorre cambiare l'intero coperchio del tft
es. assistenza che nemmeno sa com'è fatto un notebook e ti dice che i pezzi sono disponibili e invece sono per altro modello, e tu perdi una mattina per andare dall'altra parte della città...

poi chi vende willamette su sdram per giunta rasenta ipso facto la truffa

1