Vediamo un pò

Il link al prodotto è questo e c'è anke qualke foto del software:
http://www.eagb.net/advance/hr45.html
Per la qualità del video si può scegliere tra diverse impostazioni, immaginatevi una specie di programma tipo xmpg o tmpg, ed in base allo spazio si può fare +o- grande

normalmente su una compact flash da 256MB ci stanno un paio d'ore di video, con la massima qualità.
Per i file musicali invece, nella loro compressione (ci mette si e no 10secondi su un vecchio PIII a file da mp3) sono leggermente+grossi di un mp3, tipo un wma per intenderci

Volendo, si può mettere un compressione+grande (normalmente 8:1 stereo, passiamo alla 11:1 mono ad esempio) e risparmiano un 40% di spazio co una perdita di qualità veramente trascurabile.
Così, su una CF da 64MB ci stanno una ventina di mp3, che è molto buono calcolando che la penna USB di mia sorella li tiene sul doppio dello spazio quasi (con comperessioni minori, ma all'orecchio la differenza è pressochè nulla, garantisco)
Per la CF non posso fornirl perchè io utilizzo la 64B della fotocamera, l'avevo preso perchè non dovevo prendere altro avendola già.
Fatemi sapere