View Single Post
Old 25-02-2011, 11:55   #8947
luca4s
Senior Member

L'Avatar di luca4s

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da sev7en Guarda i messaggi
Unico plus che non offrono ma sarebbe stato davvero un must è il servizio di casella mail fisica: un indirizzo in cui far spedire i prodotti da quegli stores (AppleStore USA ad esempio) che spediscono solo entro i confini americani. Ho adottato questo metodo molti anni fa, all'uscita del primo iPhone, utilizzando poi FedEx come corriere per farmi spedire il pacco in Italia.
avevo letto che apple vuole tenere separato il mercato europeo da quello usa...
ma per i prodotti apple acquistabili online è richiesta la cittadinanza americana?
oppure te la chiedono solo se vai fisicamente in un apple store.

Quote:
Originariamente inviato da Karillo Guarda i messaggi
il vecchio driver sweeper (non l'ultima versione nella quale è stato corretto tutto) pare avesse un bug a causa del quale cancellasse alcuni driver ati necessari all'installazione dell'sp1... erano files di sistema (chissà che questo bug non fosse anche la causa del perchè dopo un tot di volte non si riuscivano più ad installare i catalyst perchè non veniva più rilevata la gpu dall'installer...) che però si possono ripristinare o con un proprio backup o con backup che si trovano in giro (ieri ne ho parlato lungamente con antataz e pare che fosse riuscito a risolvere il problema usando alcuni files postati in un forum... non è comunque riuscito ad installare l'sp1, comunque, per altri problemi)... per trovare discussioni a riguardo conviene cercare su google "driver sweeper windows 7 sp1" e dovrebbe essere possibile trovare una soluzione... resta comunque il fatto che l'sp1 è piuttosto complesso da installare ed a molti crea problemi in fase d'installazione... quindi io consiglio un bel formattone ed un'installazione da zero con una iso di winzozz ufficiale
si anche io in passato ho dovuto piallare la partizione dedicata ai benchmark e vari test a seguito della mancata rilevazione della gpu...credo sia colpa di driver sweeper o ccleaner....
alla fine pue io non sono riuscito ad installare il sp1 per altri motivi ....causa file not found...l'unica cosa da fare sarebbe il reset e per le migliorie che apporta installarlo su un SO "sporco" non ne vale la pena....non ho volgio di stare li a fare il formattone anche perchè a breve potrebbe uscire il sp2

tu utilizzi ancora la vbios gary giusto?
io quella msi è quando sono a 100/150 e 0.9v si comporta come quella asus. Non vorrei che le frequenze troppo basse non fossero sufficienti per l'interfaccia Aero...
oltre a questo conflitto al cambio di clock si nota il tremolio allo schermo... eppure dal sito american si diceva il contrario, sarà perchè ho abbassato ulteriormente le frequenze...

Ultima modifica di luca4s : 25-02-2011 alle 12:40.
luca4s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso