View Single Post
Old 25-02-2011, 09:20   #38985
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da supermightyz Guarda i messaggi
Stai parlano dei dissini che si montano sopra le ram??

I miei si sino staccati col calore e viaggiavano all'interno del case: morale li ho tolti!!!

Per quest'estate ci penserò: a cambiare scheda video
Idem, erano pure belli pesanti e davano certe botte sul fondo del case... Rimossi...

Quote:
Originariamente inviato da olpiofort Guarda i messaggi
ragazzi un amico ha preso ad un ottimo prezzo un crossfire di 4850 ma vorrei sapere un attimo quale è la temperatura massima che possono raggiungere visto che la prima scheda praticamente sta a 110 gradi con i giochi che usano tutta la potenza, mi sembrano tanti
110 in effetti mi sembrano un pò troppi... Il mio massimo è stato 92° d'estate con Stalker Clear Sky... Ha un case sufficientemente areato? Che versione di 4850 ha preso? La gestione modulare della ventola funziona correttamente?
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso