Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas
sinceramente se ti basi sui prezzi a me nn dicono nulla di che..mi spiego meglio: sono allineati alle cpu socket 1156 che sono quelle che sostituiscono, adessono costano il giusto perchè nn ci sono le mobo e la gente li compra poco, se ci fossero le mobo la richiesta sarebbe alta e probabilmente vedremo altri prezzi...
Io continuo a pensare che nn ci sia molto da invidiare quando si ha un 2500k o un 2600k a 4,4-4,5 ghz o +
|
Vuol dire che ne capisci poco di microeconomia
Comunque dici un'inesattezza, poichè i prezzi degli attuali sandy bridge sono gli stessi che hanno preceduto la scoperta del bug.
Tieni presente che un 2600k (ma anche il 990X) potrà fare molto poco contro un bulldozer 8 core con frequenza minima di 3,5Ghz e ARCHITETTURA rinnovata. Scrivo architettura in maiuscolo, per sottolinaere il fatto che è stata quest'ultima a non far mai decollare i processori amd, dato che questi hanno avuto sempre un silicio migliore. Con i bulldozer sarà totalmente nuova e di gran lunga più performante rispetto alla precedente.
A meno che non ci sia il capo che ti tallona affinchè tu consegni un progetto, ma non hai un pc a disposizione, trovo senza senso prendere i 32nm di intel senza neanche aspettare la risposta della concorrenza.