View Single Post
Old 24-02-2011, 13:53   #19
powhatan
Senior Member

L'Avatar di powhatan

Iscritto dal: May 2007
Città: Arezzo
@gdynski_byk: mi dispiace, non scambio, devo monetizzare, fammi sapere, per ora sei il primo in coda...

@77claudio77: devo vendere, non svendere... già al prezzo che faccio perdo una quindicina di euro, contattami in pm, semmai, e vediamo se troviamo un accordo.

Per quello che riguarda lo scontrino, non ne sono in possesso, corsair basa la garanzia sul product number.

Sono ram che ho comprato qualche tempo fa su questo mercatino, mi sono arrivate senza scontrini di sorta, e quando ne ho avuto bisogno, è bastato contattare la corsair, che non richiede alcuna prova di acquisto. In dieci giorni mi hanno sostituito i kit, che ora sono NUOVI (semplicemente inseriti in un desktop per assicurarmi che funzionassero).
- Ah no,se si balla non vengo.No,allora non vengo. Che dici vengo?Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?Vengo.Vengo e mi metto,così,vicino a una finestra, di profilo, in controluce.Voi mi fate "Michele vieni di là con noi, dai" ed io "andate,andate,vi raggiungo dopo".Vengo, ci vediamo là.No,non mi va,non vengo.
powhatan è offline