Quote:
Originariamente inviato da Ade_The_Assassi
questa è un'uscita piuttosto stupida, visto anche il successo che quella poca roba che valve/steam ha portato su mac, su console non ci sono nè rts (completamente) nè gdr (complessi), e gli fps col pad proprio no, questa è una storiella che si racconta sempre per giustificare questo limite che c'è su piattaforma apple, non vedo perchè non ammetterlo semplicemente.
Che poi se uno prova a dire che gli smartphone non sono fatti per giocare la stessa utenza apple ti ride in faccia.
|
L'ipad per un'infinita di motivi si presta molto bene al gioco.
E vorrei anche vedere se non fosse così considerato lo store che c'è dietro e i guadagni!
Su macchine nate x produrre non ho ancora visto tutto questo successo per un semplice motivo:nessuno è così pirla da spendere molti soldi per avere un'esperienza di gioco inferiore a quella che fornisce una consolle.
Hai dei dati validi che dimostrano quanto un professionista che usa una macchina come il mac x lavoro desidererebbe giocarci?
Ipad e smartphone posso capire ma su un mac è tutto da verificare questa mania del gioco se consideri la varietà di consolle che hanno ormai invaso il mercato.