Quote:
Originariamente inviato da genesi86
ghiltanas anche io devo rifare il pc e sono impaziente, ma fidati, seguo il thread tecnico su questi BD da anni e i sandy bridge a 32nm non potranno mai reggere il confronto con i BD a 32nm di AMD. Motivo per il quale la stessa intel ha deciso di lanciare i suoi nuovi sandy brige ad un prezzo aggressivo di penetrazione. Senza il bug, i sandy bridge avrebbero dominato il mercato per mesi senza concorrenza, intel avrebbe potuto fare il prezzo che voleva e invece ha optato per un prezzo basso per una CPU al top che non ha rivali.
Se non vuoi dare retta a me, dai retta a intel, perchè basta vedere le strategie di una per comprendere le strategie dell'altra... non so se mi spiego.
|
sinceramente se ti basi sui prezzi a me nn dicono nulla di che..mi spiego meglio: sono allineati alle cpu socket 1156 che sono quelle che sostituiscono, adessono costano il giusto perchè nn ci sono le mobo e la gente li compra poco, se ci fossero le mobo la richiesta sarebbe alta e probabilmente vedremo altri prezzi...
Io continuo a pensare che nn ci sia molto da invidiare quando si ha un 2500k o un 2600k a 4,4-4,5 ghz o +