View Single Post
Old 24-02-2011, 12:18   #47
=KaTaKliSm4=
Senior Member

L'Avatar di =KaTaKliSm4=

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Altamura
Quote:
Originariamente inviato da strangers Guarda i messaggi
Mmm cosa?
Ma prima dici che non è a portata di utente medio e poi dici che ci riuscirebbe pure tuo nonno...ma metti d'accordo la testa con la bocca prima di scrivere no!??Era un'ironico commento sulla tua banale quanto allucinante incongruità nel descrivere il software...

Quote:
Parliamo di Imovie noto programma in dotazione in tutti gli Apple dove basta pigliare la SD con i video appena girati e metterla nel lettore per averli immediatamente disponibili?
Non so cosa c'è di così difficile che non capisci?
Metti la SD nel lettore,il programma ti chiede se vuoi importare manualmente o automaticamente i video -fine-!
Crei un nuovo progetto e trascini i video che vuoi nella time-line generica.
Per la regolazioni di fino c'è anche la timeline che ti consente tutte le regolazioni che vuoi.
Se parliamo di quel programma allora confermo:la timeline c'è,il programma è talmente semplice da usare che ci riesce mia nipote che ha 9 anni!
TUTTI i software di montaggio video amatoriale hanno queste caratteristiche...perfino MovieMaker!!!!!!

A differenza tua io parlo con cognizione di causa...di mestiere faccio lo sviluppatore software e ho sviluppato sia in ambienti windows sia su piattaforme apple, ho utilizzato entrambi i sistemi al di fuori del banalissimo software di montaggio video, quindi per l'ennesima volta parlate con COGNIZIONE DI CAUSA!

Quote:
Ripetorezzi?
Durata batteria?
Peso?
Quanto tengono il prezzo quei cosi dopo 1 o 2 anni?
Prezzi : In media a parità di hardware 1/3 dei prodotti Apple

Durata batteria : Prodotti della fujitsu arrivano a 13 ore di durata batteria, gli asus sfondano le 8 ore.

Peso: Si trovano prodotti alla metà del prezzo di un macbook pro 13'' al di sotto del kilo e tre...

Quanto tengono i prezzi quei "cosi" dopo 1 o 2 anni : meno della Apple è certo, ma quante possibilità hai di vendere un pc e quanto un'Apple?Ragiona...

Quote:
Forse ti sfugge che un'utente Apple in genere non si spara le pippe dietro le mirabolanti specifiche hardware delle schede video ma guarda altro.
[/quote]

Voi vedete i limiti come grandi passi per l'umanità...non vi fate le pippe sulle schede video semplicemente perchè le software house non sviluppano giochi DECENTI per la piattaforma Apple...ecco perchè!

Vabbe questa sarà l'ennesima ammonizione....ma proprio non ce la faccio a non rispondere!!!!!
=KaTaKliSm4= è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1