Per il Turbo considerato come plus di potenza e deterministico, certamente non posso certo affermare che entrerebbe sempre in funzione e sempre al massimo.
Però, visto che vi siete fermati parecchio sul fatto che deterministico in sé castrerebbe il plus di potenza, e visto che PC-Professionale (
QUI) ha avanzato queste ipotesi, e le stesse girano in rete, può darsi benissimo che abbiano fatto valutazioni anche sulla base di info che noi non conosciamo.
Inoltre, la politica di AMD/NDA, si è sempre basata su dare info ogni giorno migliori del precedente, mi sembra scontato che da ora a quando uscirà BD, per forza di cose ci dovranno essere altre notizie positive.
Mi sembra chiaro che ciò si potrebbe creare nelle frequenze di lavoro, nella frequenza del turbo per soluzioni a meno core desktop e forse nell'IPC.
Non è questione di essere pessimisti o ottimististi, fan o non fan, ma a me sembra sbagliato valutare che quanto si è saputo fino ad ora lo si debba reputare massimo, chiudendo tutte le porte.