View Single Post
Old 24-02-2011, 07:13   #44
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 27669
Probabile che sia un problema di driver, o di ottimizzazione ancora non completa del gioco nei confronti di alcune GPU.

Ti consiglio in ogni caso di fare un paio di controlli:

- Dare una bella "spolverata" interna al PC con aria compressa (se è pieno di polvere guadagni tranquillamente 10 e passa °C in più).
- Controllare se la ventola della GPU funziona a dovere.
- Prova a vedere su internet se è un problema che hanno riscontrato altri con la tua stessa scheda video.

Quale è stata la temperatura massima rivelata? Andare su di temperatura non è mai un bene per la circuiteria, ma se non sfori i 90°C sei ancora nei margini di sicurezza per una GPU; reggono anche se arrivano intorno ai 120 °C (ovviamente è meglio non farcela neache avvicinare ).
__________________
ARCANA TALES (Ruleset GdR) - Thread ufficialiProfilo SteamFate/Stay NightFoto Astronomia
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso