Quote:
Originariamente inviato da Essen
Ok fatta una prova (a parte che mi hanno massacrato data la mia totale incapacità nel gioco ancora  ), ho notato che in una battaglia un pelo più grande gli fps cominciano a scendere decisamente 
Durante gli scontri fra unità molto grande scendevo (con tutto al massimo per vedere come andava) anche intorno ai 10 fps. E' ovvio che bisogna trovare una via di mezzo per mantenere il tutto gradevole da vedersi ma comunque giocabile.
Qualche post prima dicevi che le ombre sono una delle cose più pesanti, dopo provo abbassando quelle.
La cosa che mi turba fortemente è che ho temperature ESTREMAMENTE più alte nei menù e nella mappa strategica rispetto a come sono durante le battaglie, quando a logica la GPU è spremuta ben di più!
Rimanendo fermo sul menù delle opzioni (quindi una roba 2d, niente di che) le temperature si innalzavano a vista d'occhio passando da 76° (che era la media in game) a sopra gli 80.... Dopo di che ho chiuso O_O
E' normale? Io non credo mica
Endy.
|
Hai una scheda raltivamente nuova, quindi escluderei che la pasta termica si sia seccata, l'unica via potrebbe essere un prob lato driver, o forse ma spero di no per te un problema alla scheda..
E poi mi pare strano, praticamente fai i miei stessi fps, solo che io ho una scheda di 4 anni fa una 8800 e tu una 470.
Neanche a dire che e' il procio che non ce la fa', sia per le considerazioni che ho fatto nei post precedenti sia perche' fantomatico con una config inferiore alla tua in tutto, va meglio di te..controlla che sia una anomalia solo di questa demo.