Quote:
Originariamente inviato da F4310
ciao a tutti, oggi mi sono trovato a girare per vari siti di rivenditori di roba per pc in cerca di una scheda wifi e ho visto che ci sono in giro schede video che sembrano decisamente migliori della mia vecchia ATI x300 a prezzi veramente stracciati (30/60 euri)... ho pensato che magari con pochi spicci posso dare una rinfrescata al mio vecchio p4 ht 3ghz con una nuova (vecchia) scheda video, il problema e' che non ci capisco una mazza e non vorrei metter su qualcosa che mi frigge tutto il pc dato che l'alimentatore ha sopra scritto 12V /19A e gia' ne stavo per ordinare una che ho letto in un'altra discussione sconsigliavate con meno di 25A... non che sappia di cosa sto parlando in realta'...
non mi offendo se mi rispondete che non vale manco la pena investirci un'euro  anche perche' per i giochini online che uso io in realta' non servono....
Ultima Online Rulezz!!
ringrazio anticipatamente chiunque perda 2 minuti a consigliarmi 2 nomi di schede video
ciau 
|
io ti consiglio una 4670 usata! costa davvero pochissimo e non necissita alimentazione aggiuntiva,si alimenta da slot pci 
cmq scarica cpuz e scrivi il modello esatto della tua scheda madre
CASE: AeroCool M40 Black CPU: x3 720@3,4GhZ(1,392V) VGA: MSI GTX 560 Ti Twin Frozr II/OC ALI: Corsair VX450 COOLER: Thermaltake Blue Orb II HD: Samsung 840 Evo 120GB + Samsung SpinPoint F3 HD502HJ OS: Win 8.1 - Ubuntu 14.04 RAM: DDR2 800Mhz 4GB CORSAIR XMS2 MOBO: GIGABYTE GA-MA78GM-S2H v.2.0 ROUTER: NETGEAR DGN2200
|