Quote:
Originariamente inviato da Juken
con furmark le prestazioni sono le stesse
con il vantage sono decisamente meno sia alla cpu che alla gpu.
formatto e vedo cosa succede.
i bios è g73jh211 mentre il vbios è 012.020.000.032.0383.g730
con overdrive e gpuz mi dice che le frequenze sono 700 MHz - 1000 MHz
sto rifacendo il furmark e dopo 5 minuti è a 70 gradi.
aggiornato: 73 gradi con furmark e 81 gradi con gpuz
|
il vbios di Gary non termina con 038352?! almeno così mi dice gpu-z... bah... comunque le temperature stanno tornando normali... chissà che caspita hanno combinato...
Quote:
Originariamente inviato da matttheboss
L'ha speditoooooooooooooooooooooooooooooo (il mio Jw)! Sìììììììììììììììììììììììììììììììì!!!
Dovrebbe arrivarmi giovedì! 
|
è cosa buona e giusta
Quote:
Originariamente inviato da sev7en
Ciao a tutti ^_^
Kari,
sono contento che a te non diano problemi... purtroppo tra soddisfatti e non, il coro di quest'ultimi è piu' intenso e non solo per i problemi di compatibilità ma anche di performance e qui il problema è relativo all'algoritmo proprietario utilizzato per il caching dei file.
Penso comunque che gran parte delle critiche per le performance derivino dal fatto che gli utenti deframmentino il disco il che, al pari di un SSD tradizionale, fa decadere drasticamente le prestazioni.
Si, sono i link delle ISO clean, installabili. Per le versioni integranti il SP1 per me conviene attendere le untouched ufficiali Microsoft anzichè linkare un torrent o links megaupload/hotfile frutto di repack degli utenti.
|
beh ma se deframmentano il momentus xt e non seguono le regole per la sua ottimizzazione hanno poco da lamentarsi riguardo alle prestazioni... che non sono certo miracolose, ma chi l'ha comprato pensando che lo sarebbero state ha sbagliato acquisto e/o si è fatto "fregare" dalla pubblicità... detto ciò, io sul forum della sigheit vedo un sacco di lamentele provenienti dal mondo mac...
riguardo alle iso, il torrent di cui ti parlo io è relativo alle versioni ufficiali che sono uscite oggi, con tanto di md5 e checksum corretti -->
http://msdn.microsoft.com/it-it/subs...aspx?pv=36:350
sono versioni assolutamenti untouched!