View Single Post
Old 22-02-2011, 16:24   #20
GiovanniGTS
Senior Member

L'Avatar di GiovanniGTS

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Caserta (CE)
Quote:
Originariamente inviato da ARARARARARARA Guarda i messaggi
programmino certamente utile, ma credo che tutti debbano una volta per tutte configurare solo reti con ip automatici onde evitare i problemi, 10 anni fa forse il problema non esisteva oggi è fondamentale che tutte le infrastrutture abbiano ip automatici, le reti che ho fatto per uffici e case sono tutte a ip automatico perchè tutti si spostano ed usano svariate connessioni e il modo più semplice per evitare i problemi è eliminarne la fonte! Anche il politecnico di torino ha il wifi in ip automatico, se ce l'hanno fatta loro che tengono gli xp con la barra standard di windows (quindi non puoi andare su risorse del pc se non dal dekstop) e non hanno neppure i tastitini per iconizzare e vedere il desktop (la combinazione delle due cose è snervante ogni volta che accendi il pc devi mettere i tastini o bestemmiare a go go)... bhè se ne l'hanno fatta loro che hanno decine di migliaia di utenti e parti della rete ancora in base T non vedo perchè non ce la possono fare gli altri!

Ip auto... tutta la vita!
glielo spieghi tu questo al mio programma di contabilità?

con ipauto ha svariati problemi di accesso a risorse condivise per non parlare dei conflitti di ip .......

Ip in manuale tutta la vita ....... solo ci vogliono differenti profili!
GiovanniGTS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1