View Single Post
Old 22-02-2011, 14:25   #291
chiaro_scuro
Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 137
Quote:
ditemi un po voi se nel 2010 tocca leggere ste assurdita' da gente che vuol tornare agli anni 90 ..
Le assurdità le stai dicendo tu.
Il contratto aziendale di quel tipo costa così tanto non solo perchè è più affidabile ma sopratutto perchè ti è garantito quel livello di prestazioni che tu pretendi da un contratto da 20 euro (che infatti ti garantisce una banda minima).
Non sto dicendo che non si possano fare anche tipologie di contratto flat ma solo che se non si vogliono limitazioni si deve pagare e che il pagamento a consumo è quello più giusto: pago per tot bit e con tot bit/s di velocità e tu me la devi dare.
Come avevo già accennato, si possono pensare anche delle tariffe o delle tipologie di abbonamento che "incentivano" l'uso nelle ore meno congestionate.

E' troppo facile dire io ho una 7 mb/s e tu me la devi dare 24/24 a pieno regime quando tu la impegni 24/24 e quelli che la impegnano 1/24, magari solo per navigarci, pagano anche per te (le cose fondamentalmente funzionano così). Può andare bene ma se sei così esigente non fare il parassita a mie spese: la colpa non è degli utenti ma dei gestori a cui faceva comodo questo sistema perchè la rete "avanzava"....

Ciao.
chiaro_scuro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1