View Single Post
Old 22-02-2011, 13:05   #11434
lufeX
Member

L'Avatar di lufeX

Iscritto dal: Oct 2010
Città: Bettola
ciao a tutti, io non sono ferrato su crysis,in quanto l'ho appeana iniziato a usare, perchè aspettavo il secondo capitolo, ma mi sembrava doveroso aver gicoato al primo...BEH è CMQ FANTASTICO...

ma volevo sapere se è normale che settando tutto su massimo ( e l'AA ora l'ho al 4x) cmq non è che sia tutto proprio realistico, cioè sassi e fogliame non sono sempre ben definiti o tondeggianti, poca roba, però pensavo con tutto su massimo il realismo fosse veramente tale...ma magari sono io che ho preteso troppo...poi a volte avvicinanndomi molto ai nemici capita qualche macchia nera sul viso..ma magari quello è un discorso che dovrei fare un leggero oc alla vga (per ora la uso @ def)

vorrei sapere se è normale o c'è qualche ulteriore patch oltre alla 1.2.1 o qualche modifica che è possibile fare nei settaggi dei comandi variabili o simili...

Grazie se potete dirmi qualcosa...
I7 950@def+NOCTUA NHD14+VEGAS 140BLUE+120BLUE-ASUS RAMPAGE III EXTREME-CORSAIR XMS3 6GB@1600 CL7-NVIDIA Zotac GTX 580-OCZ VERTEX2 120GB-WD1tb W10EARS-SAMSUNG1tb SPINPOINT F3-CORSAIR AX1200-LAMPTRON FCtouch-HAF X+SILENT MEGAFLOW 200RED*3+APOLLISH 80RED+120GREEN+VEGAS DUO140-LG W2363D-ROCCAT KONE+ & KAVE woow!
lufeX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso