View Single Post
Old 21-02-2011, 17:25   #90
axl138
Senior Member

L'Avatar di axl138

Iscritto dal: Jun 2006
mah questi argomenti mi fan spesso rimanere negativamente impressionato... se io compro un servizio che mi concede 1 posto io posso sedermi nel modo che piu preferisco, sdraiato, con le gambe incrociate, di lato... non posso ovviamente occupare i posti di altri xche sono DI ALTRI.. e' come se per scaricare usassi anche la connessione di qualcuno che lascia il wifi non protetto. Ma quel che pago lo posso usare come piu' mi aggrada tant'e' che i vostri esempi implicano tutte condizioni di illegalita' (se blocco la strada facendo finta di essere in panne) o cmq scorrettezza formale (se in aereo mi prendo 3 posti per sdraiarmi e arrivano i legittimi proprietari, o mi sposto o mi fan scendere), mentre nell'esempio online ci sono situazioni completamente legittime e nel pieno della correttezza (su tutti se uno si guarda e scarica video hd da youtube tutto il santo giorno saran proprio fatti suoi ed e' nel pieno della legalita' ).
Poi vabbe il filtro, in situazioni estreme di congestione e se applicato in modo veramente ragionato lo si potrebbe anche accettare come soluzione TEMPORANEA.. ma solo come situazione Temporanea prima che siano fatti i dovuti upgrade alla centrale sovrautilizzata.

Ultima modifica di axl138 : 21-02-2011 alle 17:28.
axl138 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1