View Single Post
Old 21-02-2011, 14:39   #4
ShadowX84
Senior Member

L'Avatar di ShadowX84

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Soci (AR)
Quote:
Originariamente inviato da Paganetor Guarda i messaggi
fossi in te, guarderei la tua ragazza più o meno così -->
Aggiungi pure queste --> (e potrei andare avanti...)

Quote:
possibile che si faccia simili menate? Che non le vada bene che fotografi qualcuno (o qualcuna)?
A meno che il problema non sia tanto nel fatto che fotografi, quanto nel tempo che dedichi alla tua passione e non a lei... magari è solo "gelosa" del fatto che non ha il 100% della tua attenzione.
Ti posso garantire che è un problema pesate e che non riguarda la scarsità di attenzioni anche perché c'era il progetto di andare a convivere (forse già nel 2011 se riuscivo a sistemare alcune cosette).

Quote:
Però mi sembra un po' infantile da parte sua porre simili out-out... perchè non rpovi a fare a lei un po' di foto per farla sentire "importante" e farle capire che la fotografia potrebbe pure diventare una fonte di guadagno per te/voi?
Altra cosa che ti posso garantire è che è tutt'altro che infantile in linea di massima (purtroppo in quest'occasione anche secondo me un poco si smentisce) anzi...è un tipo molto in gamba e con le palle (in senso buono eh )

Una volta le ho già fatto delle foto, le servivano dei provini per poter lavorare come ragazza immagine ad un evento che non ricordo...
e adesso ho intenzione di fargliene altre...volevo aspettare di aver completato lo studio che sto mettendo su e farle una sorpresa (che a questo punto mi sa che per lei diventerà un incubo).

Quote:
comunque in effetti come argomento è un po' tirato per i capelli per stare in questa sezione...
Non sono molto d'accordo.
Ho messo nella premessa (scusa il gioco di parole) che se ci fosse stata ancora la piazzetta, forse l'avrei postato li, ma non essendoci più nulla del genere, a mio modo di vedere la piazzetta fotografica è il luogo più idoneo.
Inoltre credo che a chi come noi è appassionato di fotografia, questo problema prima o poi possa capitare...e siccome è un problema strettamente legato a questo mondo...perché non qui?
ShadowX84 è offline